Calendario giornaliero bau UN ANNO DA CANI 2024

A-micetti ehm… i non so come miagolarvelo ma insomma questi bau scodinzolanti sembrano piacere molto ai vostri umani e ai loro amici così, anche se è ancora un prodottino nuovo e poco conosciuto abbiamo deciso di ripropoverlo per il 2024, ossia per il terzo anno!!! E chi lo avrebbe mai miagolato?

Il nostro calendario giornaliero UN ANNO DA CANI 2024 è composto da cartoncini in ottima qualità e un box di plastica molto resistente che li contiene. Il box è resistente, pensato per poter essere riutilizzato anche gli anni successivi (ehm nel caso dei bau non sappiamo ancora se ci saranno anni successivi…!), in questo modo ci sarà meno plastica nell’ambiente e voi potrete acquistare il formato ricarica ad un prezzo più vantaggioso!

Calendario cani 2024
Calendario cinofilo 2024
Calendario cani 2024 giornaliero a schede

Il calendario giornaliero è composto da cartoncini in ottima qualità e un box di plastica molto resistente che li contiene. Il box è resistente, pensato per poter essere riutilizzato anche gli anni successivi (ehm nel caso dei bau non sappiamo ancora se ci saranno anni successivi…!), in questo modo ci sarà meno plastica nell’ambiente e voi potrete acquistare il formato ricarica ad un prezzo più vantaggioso!

Le pagine del nostro calendario giornaliero per gli amanti dei bau sono 320, una per ogni data, tranne il sabato e la domenica che sono accorpate nella stessa pagina. Sono tutte a colori, e in ogni pagina troverete una foto simpatica canina accompagnata da una notina divertente abbaiata da M-Elodie ma che resti fra noi neh, ne va della mia dignità felina… non si deve sapere che abbaio pure!

Il calendario giornaliero è quindi disponibile in due formati:

Calendario giornaliero cani 2024 formato completo (box + cartoncini per chi lo acquistasse per la prima volta, lo volesse regalare a qualche amico cinofilo)

– Calendario giornaliero cani 2024 formato ricariCAT (solo cartoncini per gli affezionati che lo avessero già acquistato o ricevuto in dono gli anni scorsi nella versione felina e avessero un box di plastica in avanzo, per selezionarlo scorrete la pagina fino in fondo e vicino alla quantità aprite il menù a tendina per selezionare l’opzione ricariCAT)

Bene a-mici non mi resta che miagolarvi che il 2024 sia UN ANNO DA CANI… ehm no, forse come augurio non suona benissimo ma mi fa troppo ridere sotto ai baffettini, poveri bau non lo sanno ancora in che zampette si sono messi! Miehehhehehe!

Vi mostro l’anteprima di qualche pagina, per il calendario bau garantiamo disponibilità fino a fine ottobre, per cui consigliamo vivamente prenotazione agli interessati che volessero acquistarlo a novembre-dicembre perché i tempi di stampa quest’anno sono particolarmente lunghi e i calendari cani verranno realizzati su richiesta!

  • Calendario cane 2024