(Foto: KIN di Morelli Valentina CATmodel 30 settembre-1 ottobre nel nostro sgattosissimo calendario giornaliero UN ANNO DA GATTI 2017! www.sgattoshop.com)
Umana questo è il segnale: è giunto il momento di accenderli!
(Foto: MOLLY di Antonella Chierici CATmodel 30 settembre nella nostra sgattosissima agenda UN ANNO DA GATTI 2017! La nuova 2018 è già disponibile online su www.sgattoshop.com)
Trova il gatto: livello esperti. Se lo trovi scrivilo pure nei commenti ma non svegliarlo perchè è ancora un minimostro e deve fare tante nanne per diventare grande!
Dopo una vita passata a chiedere vasi più grandi… le altre sei le trascorri adattandoti!
Quando vedi una ragatta che si toglie tutto il collarino…. e resta come mamma micia l’ha fatta!
Vecchio mio credimi, ci sono che fan passare la timidezza…!
(Foto: RED di Alessandra Rochas CATmodel 29 settembre nel nostro sgattosissimo calendario giornaliero UN ANNO DA GATTI 2017! www.sgattoshop.com)
Che domande… sono qui per darti una zampa con il cambio degli armadi!
(Foto: FINZY di Agata Maria Chiara Scuto CATmodel 29 settembre nella nostra sgattosissima agenda UN ANNO DA GATTI 2017! La nuova 2018 è già disponibile online su www.sgattoshop.com)
Regalini… calzanti!
E poi ci sono i regalini, quelli inaspettati, quelli che ti fanno sorridere di prima mattina, quelli che… ti fanno saltare di felicità. Sono le prede che i mici lasciano nelle nostre calzature. La micia che avevo molti anni fa, Fatties, deponeva nelle pantofole di mia madre una lucertola. Sistemata amabilmente. La nascondeva giusto qualche secondo prima che mia madre le calzasse, viva e guizzante, in modo da garantire l’effetto sorpresa, completato da strilli e salti di gioia. Lo faceva solo con lei, e lei era l’unica in casa che provasse ribrezzo per le lucertole! Io la scongiuravo di non farmi mai simili regali portandomi un ragno M-Elodie invece che di prede in casa non ne trova (siano ringraziate le zanzariere!) mi omaggia inserendo delle scarpe l’unica cosa che assomiglia vagamente (perfortuna!) ad un ragno: i minimollettoni, quelli che “ne prendo 10 me ne rimane forse uno, quello che si rompe!” perchè gli altri vengono inghiottiti dal nulla. Ecco, da quel nulla, una volta ogni tanto qualcuno ricompare, mi buca il piede, mi fa alzare di scatto e… mi fa ridere. Grazie del pensiero piccolina…